SERVIZIO DI RILASCIO DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE

Per il rilascio del dispositivo di firma digitale, il titolare della richiesta deve presentare la documentazione (documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica e permesso di soggiorno - solo per i cittadini extracomunitari) allo sportello della Camera di Commercio durante l'oraio di apertura al pubblico e concordare la data per il ritiro del dispositivo stesso, poichè la consegna non può essere immediata.

Orario di apertura al pubblico:

dal lundì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

La sala pubblico/accoglienza resterà aperta dalle ore 8.30

Orari per il ritiro dei dispositivi di firma digitale prenotati dagli

Incaricati alla registrazione (I.R.)

Il servizio di rilascio  dei dispositivi di firma digitale prenotati dagli I.R. sarà attivo nei seguenti giorni:

lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00

venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

Per eventuali informazioni contattare la Camera di Commercio di Fermo ( 0734/217511 ) oppure consultare il sito cameale all'indirizzo www.fm.camcom.it