TERZA EDIZIONE DEL MARKETPLACEDAY

Venerdì 27 maggio 2016 al Palaindoor di Ancona si svolgerà la terza edizione del MarketplaceDAY, l'evento di networking tra imprese organizzato da Confindustria Ancona con la collaborazione di Confindustria Marche.

Un vero e proprio "expo" in cui ogni azienda ha un suo desk, un luogo di incontro, di scambio, di conoscenza, di relazioni, di opportunità, di business, tra imprese piccole e grandi, manifatturiere e di servizi, marchigiane e non.

Tutte le informazioni utili sono nel sito dedicato www.confindustriamarketplace.it

MarketplaceDAY rappresenta una preziosa occasione per far conoscere il proprio business e facilitare il contatto con aziende piccole, medie e grandi, provenienti da più svariati settori della manifattura e dei servizi.