logo

BANDO "VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE" - DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL 28 NOVEMBRE 2017

Il  Ministero dello Sviluppo Economico ha attivato l’intervento “Voucher internazionalizzazione” che consiste in un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher, in favore di tutte quelle PMI che intendono guardare ai mercati oltreconfine attraverso una figura specializzata (il cd. Temporary Export Manager o TEM) capace di studiare, progettare e gestire i processi e i programmi sui mercati esteri.


I soggetti proponenti potranno presentare la domanda in via telematica a partire dalle ore 10:00 del giorno 28 novembre 2017 ma già dal 21 novembre 2017 sarà possibile compilare on line la domanda.

Le domande di accesso alle agevolazioni dovranno essere presentate dai soggetti proponenti esclusivamente tramite la procedura informatica accessibile nell’apposita sezione “Voucher per l’internazionalizzazione” del sito internet del Ministero (www.mise.gov.it).

Il Ministero procederà all’assegnazione dei Voucher secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse disponibili, tenuto conto delle riserve e della sussistenza dei requisiti di ammissibilità in capo ai soggetti proponenti.

Share
Portale Uni.Co.