INCONTRO IRAN

Il giorno 8 maggio scorso è stata annunciata l’uscita degli USA dall'accordo JCPOA e la progressiva reintroduzione delle sanzioni precedentemente sospese, che riprenderanno efficacia, anche extraterritoriale, ai primi di agosto e di novembre. L’Unione europea ha indicato le linee di azione che intende adottare per proseguire nell’attuazione dell’accordo e preservare gli interessi delle imprese europee.

Al fine di fornire informazioni sullo stato dell’arte e sui possibili scenari futuri alle imprese associate, è stato organizzato un incontro di approfondimento che si avvarrà del contributo di esperti e di rappresentanti delle Amministrazioni responsabili.

L’iniziativa si terrà lunedì 18 giugno alle ore 10.00 presso la sede di Confindustria. Seguiranno ulteriori comunicazioni con il programma dei lavori attraverso la piattaforma social di Confindustria.

Le aziende interessate  a partecipare devono  darne conferma via mail alla segreteria dell’Area Affari Internazionali: f.antonaci@confindustria.it