EXPO DUBAI 2020

Facendo seguito all’accordo siglato da Confindustria con il Commissariato Generale di Sezione per l’Italia che mira a promuovere la partecipazione delle imprese italiane ad EXPO DUBAI 2020, informiamo  che martedì 20 Novembre p.v., alle ore 11.00, presso la sede di Confindustria, si terrà un seminario di presentazione della Call nazionale dedicata alle imprese di beni e servizi interessate a diventare fornitori del Padiglione Italia.

L’esposizione Universale, che si terrà a Dubai dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 sulle tematiche Connecting Minds, Creating the Future, vedrà la partecipazione di 25 milioni di visitatori, in larga parte provenienti dalla grande area Menasa - Middle East-North Africa-South Asia.

In questo contesto il tema progettuale del Padiglione italiano Creatività, Connessione, Competenza intende mettere in mostra le competenze e le eccellenze italiane.