GAL FERMANO - FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE

Nuove opportunità di finanziamento promosse dal GAL Fermano nell’ambito del PROGETTO INTEGRATO LOCALE (PIL) dei Comuni di Montegiorgio(Capofila), Francavilla d'Ete, Magliano di Tenna, Rapagnano e Torre San Patrizio.

Questo PIL,  denominato Paesaggi del Benessere,  intende valorizzare la bellezza del paesaggio, dei centri storici incastellati e le qualità civiche delle comunità locali promuovendoli come luoghi del benessere e della cura del corpo e della mente. Si punterà quindi su qualità della vitaalimentazione sana (a cominciare dalla Dieta Mediterranea), enogastronomiaproduzione artigianale e manifatturiera come valori di eccellenza del territorio, che possono trovare nel PIL nuove occasioni di crescita e nuovi modi di promozione.

Per confrontarci su questa strategia e per presentare ad aziende e potenziali start-up le diverse opportunità di finanziamento, è previsto un nuovo incontro:

LUNEDÌ 28 GENNAIO, alle ore ore 18.00 a Rapagnanosede Comunale (Viale Europa)

Ricordiamo per il PIL4 Paesaggi del Benessere le risorse complessive a disposizione di aziende e privati che intendono fare nuove impresa sono circa 225.000 euro.

Per informazioni sui progetti integrati locali e sui bandi di finanziamento:  www.galfermano.it

Per informazioni sul PIL4 e per chiedere una valutazione preliminare della propria idea progetto nelle stesse date degli incontri (dalle ore 16.00 alle ore 18.00)  contattare il facilitatore Arch. Alessandra Panzini:  pil4.montegiorgio@gmail.com.