logo

MARKETPLACE DAY - ANCONA - 17 MAGGIO 2019

Quest'anno tornerà presso il Palaindoor di Ancona il Marketplace Day, iniziativa di networking e di partenariato aziendale realizzata con il supporto di Piccola Industria Confindustria Marche.

L'iniziativa si terrà il 17 maggio 2019 e sarà un'occasione di incontro tra imprese, mondo del credito, e start-up: una grande piazza dove scambiarsi idee, confrontarsi e crescere insieme.
Un hub di relazioni ma anche una giornata di progresso, grazie alla collaborazione con Università Politecnica delle Marche, che consentirà di conoscere le tecnologie che cambieranno la manifattura del futuro.

Come negli anni passati la partecipazione con un proprio desk informativo sarà gratuita per le aziende del Sistema Confindustria mentre prevede un costo di 250 euro per le aziende non iscritte. Ricordiamo che per ogni azienda partecipante ci sarà a disposizione un desk di 120 x 80 cm e due sedie; sarà possibile portare il proprio materiale pubblicitario, piccoli campioni, roll-up non troppo ingombranti (max 100 cm di larghezza) mantre non è prevista l’energia elettrica per ogni desk, pur se ci saranno punti di ricarica sparsi.

Per le aziende che avessero già aderito in passato all'iniziativa è prevista una profilazione più rapida su questo link che permetterà di aggiornare le propria vetrina online. Per coloro che non avessero invece mai aderito possono sempre farlo sul portale dedicato alla pagina http://www.confindustriamarketplace.it/index.php/edizione-2019/registration

Share