logo

EXPO 2020 DUBAI: BANDO SPONSORSHIP PADIGLIONE ITALIA - FORNITURA PRODOTTI E SERVIZI

Il Commissariato Generale per l'Italia ad EXPO 2020 DUBAI ha pubblicato il bando di gara per la ricerca di sponsorship. 

Esaurita la fase di Request for Proposal per la ricerca di partner tecnici relativi alle forniture tecniche per la costruzione del Padiglione, in data 11 giugno è stato pubblicato l'avviso per la ricerca di sponsorizzazioni. 

Si evidenza che la fornitura di prodotti e servizi dovrà avvenire attraverso questa procedura di sponsorizzazione con le seguenti modalità:
- contributi cash;
- contributi nella forma mista cash / "Value in Kind";
- contributi “Value in Kind”.

Le proposte con descrizione del settore e motivazione dovranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo expodubai.commissariato@cert.esteri.it entro l'11 luglio 2019.

Le proposte pervenute saranno prese in esame dal Commissario, il quale negozierà con gli operatori economici prescelti termini, modalità e condizioni delle sponsorizzazioni, procedendo successivamente alla stipulazione di appositi contratti di sponsorizzazione.
Per approfondimenti fare riferimento agli uffici del Commissariato: Dr.ssa Concetta Caravello - Responsabile Gestione degli Sponsor Commissariato Generale  dell’Italia per Expo 2020 Dubai - Tel.:   +39 (6) 3691 5300  Mail: concetta.caravello@esteri.it 

Si prega di prendere visione dell'avviso di bando allegato e   pubblicato sul sito https://italyexpo2020.it/documenti/bandi-e-gare/

Avviso Bando

Share