OMAN - INCONTRI B2B con imprese omanite - Roma, 4 novembre 2019

Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con l'Ambasciata dell'Oman in Italia organizziamo un incontro con una delegazione di imprenditori dell'Oman di alcuni settori focus: turismo, porti, aeroporti, packaging, estrazione mineraria, attrezzature tecnologiche (v. lista a seguire), con lo scopo di rafforzare la collaborazione tra aziende omanite e italiane.

All'evento, che si terrà a Roma il 4 novembre presso Confindustria nazionale (Viale dell'Astronomia, 30, Sala A), saranno presenti S.E. l'Ambasciatore dell'Oman in Italia Dr. Ahmed Salim Mohamed Baomar, il Vice Capo Missione Sig. Said Ali Mubarak Al-Yahmadi e 16 imprenditori della zona del Dhofar, interessati ad incontrare le loro controparti italiane.

I Soci interessati a partecipare all'evento e agli incontri B2B con le aziende omanite dovranno inviare una mail a business@assafrica.it entro il 30 ottobre p.v. indicando i nominativi delle imprese omanite che si vogliono incontrare (max 5).

I  lavori  inizieranno alle 14.30 e termineranno alle 17.30.

Per informazioni Corrado Alfonzi

All.1