IL MEPA E IL PROGETTO " SPORTELLI IN RETE" A SUPPORTO DELLE PMI - 28 NOVEMBRE 2019

La Camera di Commercio delle Marche, sede di Fermo, il giorno giovedì 28 novembre 2019 con inizio alle ore 15, ospiterà l’incontro organizzato da Consip con le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali per illustrare le opportunità del Mercato Elettronico per le imprese e le attività svolte a favore delle PMI attraverso il progetto Sportelli in Rete.

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

L’iniziativa Sportelli in Rete, svolta in collaborazione con le Organizzazioni di rappresentanza imprenditoriale, prevede l’attivazione di sportelli di supporto alle imprese presso le Associazioni presenti sul territorio italiano, che forniscano informazioni e formazione per l’utilizzo degli strumenti del Programma e del Mercato Elettronico in particolare.