LABORATORIO GRATUITO 4.0/CYBERSECURITY E GDPR PER PMI

La Camera di Commercio delle Marche invita al laboratorio 4.0 gratuito CYBERSECURITY E GDPR PER PMI -Sicurezza informatica e gestione dei dati

MARTEDì 10 DICEMBRE dalle 15.30/18.30 Hotel Royal, Lido di Fermo

Il Laboratorio si colloca all'interno delle iniziative di informazione e formazione sulle applicazioni delle tecnologie 4.0 per I diversi settori produttivi che la Camera di Commercio delle Marche, attraverso I Punti Impresa Digitale e in convenzione con l'Università Politecnica delle Marche, sta svolgendo nell'ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il laboratorio intende offrire una panoramica di base sul tema della Cybersecurity aziendale e della normativa sulla protezione dei dati (GDPR: General Data Protection Regulation), attraverso esempi di applicazioni tecnologiche, casi aziendali, strategie e buone pratiche per proteggere la propria azienda dalle numerose minacce in rete.

Saranno infine presentati i servizi digitali della Camera di Commercio che possono agevolare l'imprenditore ad operare in totale sicurezza.

L'evento è organizzato dai Punti Impresa Digitale di Fermo e Ancona,  in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche.

Registrazione partecipanti

Saluti Camera di Commercio delle Marche

INTERVENTI

- Marco Baldi (Università Politecnica delle Marche)