CONNEXT - MILANO 27/28 FEBBRAIO 2020

Torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria che si svolgerà il 27 e 28 febbraio al MiCo - Milano Congressi.

Protagoniste della due giorni saranno PMI e Grandi Imprese e anche Startup.

In vista della chiusura natalizia, volevamo anticiparvi che nell'ambito di Connext presto lanceremo una nuova Call dedicata alle Startup.

Sarà un contest dedicato a realtà innovative grazie al quale 20 Startup potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Le prime 20 selezionate potranno infatti beneficiare a titolo gratuito di:

·        un desk espositivo per i due giorni della manifestazione;

·        iscrizione al Marketplace fino a dicembre 2020;

·        possibilità di organizzare B2B durante la manifestazione;

·        partecipazione ai laboratori tematici organizzati all'interno del driver coerente con il proprio ambito di attività;

·        partecipazione al laboratorio dedicato alle azioni di open innovation promosse dalle imprese leader di filiera;

·        partecipazione al Networking Cocktail di chiusura dei lavori di giovedì 27 febbraio 2020;

·        rimborso della fee di iscrizione per le Startup che, in attesa di conoscere l’esito del bando, abbiano ritenuto di iscriversi a pagamento a Connext.

Le Startup che guadagneranno dalla 21° alla 40° posizione, potranno partecipare comunque gratuitamente all'evento come visitatore con “Pacchetto B2B”. Potrai quindi richiedere attraverso il Marketplace incontri B2B alle imprese presenti alla manifestazione.

La call e il regolamento saranno disponibili a breve sul sito di Connext 2020 ( connext.confindustria.it) e sul sito di Confindustria.

Per informazioni Piergiorgio Crincoli