logo

KUWAIT: INCONTRO ALGHAMIN INTERNATIONAL - ROMA 3 FEBBRAIO 2020

Il prossimo 3 febbraio Confindustria organizza l’incontro con la società Alghamin International, che si terrà presso la sede Sala A di Viale dell’Astronomia a partire dalle ore 10.00.

L’incontro mira a fornire informazioni approfondite rispetto alle attività della Alghamin International, tramite un confronto diretto con il Management di una delle più importanti società di ingegneria, appalti e costruzioni del Kuwait.

Con oltre 50 anni di attività la Alghamin International è oggi uno dei conglomerati a più rapida crescita dell’intera aera del Golfo Persico e del Medio Oriente operante non solo nel mercato domestico ma su scala globale in 14 paesi: Arabia Saudita, Oman, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Qatar, Barhain, Egitto, Malawi, Regno Unito, Libano, Germania, Irlanda, Grecia e Francia.

Nel corso dell’evento saranno presentate le possibilità commerciali legate ai principali progetti programmati dalla Alghamin International, aprendo significative opportunità per tutte le imprese operanti nei settori delle Infrastrutture e delle Costruzioni, dell’Energia, dell’Oil&Gas, del Water Treatment, Logistics, O&M.

A seguito della sessione plenaria, i lavori proseguiranno con l’organizzazione di incontri B2B con il Management kuwaitiano.

Si riporta di seguito il link dove è possibile visualizzare il profilo aziendale:

https://www.falghanim.com/

Le iscrizioni saranno aperte a partire dall’8 gennaio 2020.

Per maggiori dettagli e informazioni Corrado Alfonzi

 

Share