B2B VINO MARCHE 26-27-28 FEBBRAIO 2020

Si informano le aziende associate che operano nel settore vino che la Camera di Commercio delle Marche ci ha oggi comunicato la volontà di realizzare un B2B nel settore vitivinicolo nei giorni 26, 27 e 28 febbraio 2020 (26 e 27 presso l’Enoteca Regionale VINEA Via Giuseppe Garibaldi, 75 - Offida e il 28 febbraio presso l’Istituto Marchigiano di Enogastronomia Via Federico Conti, 5 a Jesi).

I Paesi di interesse saranno Francia, Germania e Spagna e la partecipazione agli incontri sarà gratuita per le imprese che risponderanno.

Si segnala che le iscrizioni sono aperte dalle ore 8:00 di lunedì 3 febbraio e chiuderanno alle ore 24:00 del 5 febbraio 2020.

La realizzazione dell’iniziativa è vincolata al raggiungimento di un numero massimo di 60 imprese su base regionale, che saranno selezionate in base all’ordine cronologico di compilazione del modulo per la manifestazione di interesse, e all’individuazione di buyers interessati ai profili delle aziende aderenti all’iniziativa.

Il modulo da compilare è online al seguente link http://bit.ly/IncomingB2B2020

Una volta compilato il modulo occorrerà inviare, sempre entro il 5 febbraio, il company profile (in inglese)  all'indirizzo piceno.promozione@marche.camcom.it

Si suggerisce di conservare traccia della registrazione al modulo online (il modulo dovrebbe restituire una email di conferma) e di inviare il successivo company profile in copia conoscenza alla nostra segreteria (crincoli@confindustria.ap.it) che è a disposizione per ulteriori informazioni.

A seguire  informativa dettagliata.

compamy profile