HELP DESK "BREXIT" - ASPETTI DOGANALI.-

Il 31 dicembre si è concluso il periodo di transizione previsto dall’Accordo di recesso del Regno Unito dalla UE e dal 1° gennaio 2021 la circolazione delle merci tra UK e UE è considerata commercio con un Paese terzo.
Al fine di fornire un supporto concreto alle imprese che operano con il Regno Unito, Confindustria ha deciso di attivare l’HELP DESK "BREXIT" con l’intento di offrire alle imprese la possibilità di interrogare i nostri esperti sugli aspetti doganali derivanti dal nuovo assetto delle relazioni tra UE e UK.
Il desk opererà in stretto coordinamento con l’Help desk "Brexit" attivo presso l’Ufficio Ice Agenzia di Londra, così da assicurare il più efficace supporto alle nostre imprese.
Il servizio è riservato alle imprese Associate e verterà esclusivamente sugli aspetti doganali del commercio con UK.

Portale Uni.Co.