Webinar “Il Sistema di Procurement dell’Asian Infrastructure Investment Bank: Opportunità per le imprese italiane” - Venerdì 28 maggio 2021 ore 10.00-11.30

Il 28 maggio, dalle ore 10.00 alle 11.30, avrà luogo il webinar “Il Sistema di Procurement dell’Asian Infrastructure Investment Bank: Opportunità per le imprese italiane”.

L’evento, organizzato da Confindustria e ICE-Agenzia, si propone di illustrare alle imprese associate le opportunità di business offerte dai meccanismi di procurement della Banca Asiatica d'Investimento per le Infrastrutture.

L’agenda dei lavori - a seguire una bozza  - vedrà la partecipazione di consulenti senior dell’ufficio procurement dell’AIIB, che illustreranno nel dettaglio le procedure di funzionamento dei programmi di acquisto nonché le variabili determinati nella valutazione delle offerte. Al termine delle presentazioni è prevista una sessione di question and answer durante la quale i partecipanti avranno modo di approfondire il contenuto degli interventi.

L’incontro è aperto alla partecipazione di imprese.

Si prega di confermare la propria adesione compilando il form on line disponibile al seguente link.

A tutti coloro che avranno effettuato la registrazione, saranno inviate le credenziali di accesso alla piattaforma virtuale.

Bozza Agenda dei lavori

Portale Uni.Co.