IL TALENTO DELLA MANIFATTURA. IDEE E PERCORSI PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLE PMI

Si terrà ad Assisi il 6 luglio alle ore 17 un incontro dal titolo “Il Talento della Manifattura. Idee e percorsi per lo sviluppo sostenibile delle PMI”,   e vedrà la partecipazione del Presidente Piccola Industria Confindustria Carlo Robiglio e di altri importanti relatori.

L'incontro ha un valore particolare perché finalmente potrà tenersi in presenza e  consentirà di discutere insieme dell’identità manifatturiera del territorio e del Paese, tracciando le traiettorie che consentiranno alle nostre imprese di riaprire una stagione di sviluppo.

Nel form di registrazione indicato di seguito, si potrà scegliere di seguire l’evento anche in modalità online. Per motivi legati al Covid le partecipazioni in presenza saranno contingentate; di conseguenza le eventuali adesioni verranno accolte in ordine cronologico di registrazione.

Per registrarsi http://bit.ly/TalentodellaManifattura.

Per scaricare il programma dell'evento clicca qui

Portale Uni.Co.