Iran - Italy Joint Chamber's Day e B2B con aziende iraniane

La Camera di Commercio e Industria Italo Iraniana sta organizzando l' "Iran - Italy Joint Chamber's Day", nell'ambito delle attività di collaborazione reciproca con la Camera di Commercio e Industria Irano-Italiana, omologa a Teheran, iniziativa  che si terrà il 20 luglio prossimo a partire dalle 8.30 (ora italiana, ore 11.00 ora iraniana).

L'evento sarà aperto da un breve intervento di saluto del Presidente Zampini e del Presidente Pourfallah.

Si tratta di un evento su piattaforma digitale finalizzato a creare partenariati tra imprese italiane ed iraniane, presentando tra di loro le aziende associate alle due Camere, per far conoscere ciascuna la propria attivita' aziendale in vista dei B2B on line che si terranno il 28 luglio a partire dalle ore 8.30 (ora italiana).

Le aziende interessate a prendere parte all'incontro del 20 luglio, dovranno inviare la Scheda di adesione ( a seguire), che sarà poi utilizzata per creare l'Agenda dei B2B del 28 luglio mattina, sulla base dei profili delle aziende iraniane.

La Scheda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 9 luglio ore 13.00 a: info@ccii.it

scheda adesione

Portale Uni.Co.