China International Industry Fair (CIIF) 2021 - Shanghai, 14-18 settembre 2021

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC), in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nella R.P.C., il Consolato Generale d’Italia a Shanghai e ICE Agenzia, organizza la 2° edizione di una partecipazione espositiva di aziende italiane in occasione della China International Industry Fair (CIIF) 2021, in programma dal 14 al 18 settembre 2021 presso il National Exhibition and Convention Centre (NECC) di Shanghai.

La CIIF rappresenta un’influente fiera del settore industriale in Cina e una delle più grandi in Asia. Lanciata per la prima volta nel 1999, l’edizione 2020 si è estesa su un’area espositiva di oltre 255.000 metri quadrati, con 2.350 espositori provenienti da 22 Paesi e regioni. Tra questi, l’Italia si è classificata seconda subito dopo la Germania in termini di presenza aziendale.

I settori merceologici di maggiore interesse della CIIF sono in particolare:

Metalworking and CNC Machine Tool & Robotics

Industrial Automation

Environmental Protection Technology & Equipment

Information & Communication Technology

Energy Saving & Industrial Accessory

New Energy Auto

Scientific & Technological Innovation

International Aviation Industry

Le aziende interessate possono partecipare:

• in presenza (per le aziende con possibilità di rappresentante in Cina).

• da remoto, tramite stand di rappresentanza: a tale proposito, la Camera di Commercio Italiana in Cina offre supporto alle aziende impossibilitate a viaggiare a causa delle restrizioni ancora vigenti, curando la realizzazione dello stand in fiera e mettendo a disposizione una serie di servizi ad hoc su richiesta (tra i quali la ricerca di personale cinese/Italiano in grado di rappresentare l’azienda nello stand fisico, l’organizzazione di presentazioni aziendali da remoto in fiera, supporto logistico, ecc.).

La deadline per prenotare spazi all’interno del Padiglione Italiano è fissata al 20 luglio 2021.

Per maggiori dettagli su costi, condizioni e modalità di adesione si rinvia al seguente link: https://www.cameraitacina.com/it/notizie/ready-ciif-reserve-your-booth-italian-pavilion

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile inoltre contattare gli uffici di Shanghai della CCIC:

Antonella Fontanarosa

Tel: +86 21 63810268 104