logo

Workshop "Belgrado - opportunità di investimento e crescita" - 23 febbraio 2022 h 11:00

Il 23 febbraio, a partire dalle ore 11:00, si terrà in Confindustria (sala Pininfarina) il workshop dal titolo “Belgrado – opportunità di investimento e di crescita” organizzato da Confindustria e la rappresentanza internazionale a Belgrado, Confindustria Serbia.

L’incontro si pone l’obiettivo di presentare le opportunità di business e di investimento che la capitale serba, alla luce degli innumerevoli progetti che la sua amministrazione sta portando avanti, offre agli imprenditori italiani nei settori delle infrastrutture (in particolare: stradali e ferroviarie; per l’efficienza energetica e i progetti green), immobiliare e dell’agri-business.

Ai lavori, che saranno aperti dal Direttore degli Affari Internazionali di Confindustria, Raffaele Langella, prenderanno parte l’Ambasciatore della Serbia in Italia, S.E. Goran Aleksić, il Presidente di Confindustria Serbia, Patrizio dei Tos, e il Sindaco della città di Belgrado, Prof. Zoran Radojčić.

Per confermare la partecipazione – soggetta a limiti di capienza - si prega di inviare una e-mail di conferma con nome, cognome e ragione sociale all’indirizzo internazionale@confindustria.it entro il prossimo 20 febbraio.

Programma

Share
Portale Uni.Co.