HAINAN DESIGN WEEK

“Hainan Design Week” è un’iniziativa di promozione a supporto del porto franco di Hainan e viene considerata un’importante manifestazione per accelerare la realizzazione del Hub turistico internazionale e del Hainan International Design Island. La Hainan Design Week nei prossimi cinque anni sarà l’evento internazionale di design creativo più distintivo e dinamico della regione Asiatica-pacifica.

Grazie alla sottoscrizione del Memorandum con il Comitato Organizzativo della Hainan Design Week Co.,Ltd la Regione Marche ha a disposizione uno spazio espositivo di circa 200 mq, con la possibilità di estendersi a 400 mq in caso di numerose adesioni, un’isola espositiva dedicata, dotata di un allestimento che prevede una serie di espositori e supporti video a disposizione delle imprese marchigiane, per mettere in mostra le eccellenze locali e dove sarà presente attraverso propri video di promozione del territorio

La Regione Marche si fa promotrice di veicolare l’iniziativa presso le imprese marchigiane, appartenenti ai settori sotto indicati, e interessate ad affacciarsi, o a consolidare la propria presenza, sul mercato cinese.

Le imprese possono optare per:

Portale Uni.Co.