Partecipazione alla piattaforma “Fiera SMART 365 (webinar e virtual B2B)

La Regione Marche, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2022 ed in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di organizzare una serie di incontri virtuali a favore delle imprese produttrici, con sede legale e produttiva nella regione Marche, per i settori agroalimentare/vitivinicolo, meccanica e mobili/arredo.

Gli eventi, che si svolgeranno sulla piattaforma “Fiera SMART 365” (https://www.ice.it/it/eventi/smart-365), il nuovo strumento adottato dall’ICE-Agenzia per affrontare l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria, consisterà in incontri virtuali tra imprese marchigiane e buyer stranieri di varia provenienza, con particolare focus su paesi come di seguito elencati:

SETTORE MERCEOLGOCO

PAESI INTERESSATI

DATA DI SVOLGIMENTO

TERMINE ADESIONI

mobili – arredo - contract

USA, Canada, Francia, Russia, Polonia, Cina, India, Vietnam, EAU, Qatar, Arabia Saudita

26-27 maggio 2022

22 aprile 2022

La partecipazione agli eventi è gratuita ed il programma prevede, da parte di ICE-Agenzia, anche l’organizzazione di un webinar di presentazione della piattaforma “Fiera SMART 365”, le cui date saranno successivamente comunicate.

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, relativamente all’utilizzo del logo “MARCHE/Land of Excellence”, l’impresa aderente all’evento è tenuta ad inserire nella vetrina virtuale l’immagine coordinata a 3 loghi (con riferimento a pag. 12 del manuale di identità visiva).

Per il corretto utilizzo, alleghiamo il logo di “MARCHE/Land of Excellence” ed il manuale di identità visiva, reperibili comunque nel sito www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione nello spazio dedicato all’evento in questione.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento.

A seguie  la documentazione relativa ad ogni singolo evento.

Si  invitano  le Imprese interessate a ritornare i moduli di Adesione e Trattamento Dati, debitamente compilati, nelle modalità e nei termini come indicato nella documentazione.

Portale Uni.Co.