IL FUTURO DELLA STRATEGIA EUROPEA PER LA REGIONE ADRIATICO IONICA: POLITICHE MACROREGIONALI PER IMPRESE, COMUNITA' ED ISTITUZIONI - GIOVEDI' 7 APRILE 2022

La Regione Marche, in qualità di partner italiano del progetto EUSAIR Facility Point, in collaborazione con il Dipartimento per le Politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l'Agenzia per la Coesione Territoriale, ha programmato l'organizzazione dell'evento: "Il Futuro della Strategia Europea per la Regione Adriatico Ionica: Politiche Macroregionali per Imprese, Comuinità ed Istituzioni".

Parteciperanno all'incontro gli esperti coinvolti nel processo EUSAIR, nonchè i rappresentanti delle istituzioni coinvolte nella programmazione di fondi europei e nell'ambito delle politiche di coesione.

L'evento programmato per giovedì 7 aprile dalle ore 9.30 alle 13.00 si terrà in presenza nella Sala del Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona e da remoto.

A seguire locandina contenente le indicazioni utili per l'iscrizione online

Portale Uni.Co.