SINERGIA UNI.CO. - UNICREDIT : SUPPORTO ALLE IMPRESE DI MARCHE E UMBRIA PER AFFRONTARE I RINCARI DEL COSTO DELL'ENERGIA

Il giorno 29 aprile, Uni.Co. e Unicredit hanno sottoscritto un Accordo commerciale, per le operazioni che interessano le regioni Marche e Umbria, finalizzato a dare supporto concreto alle aziende colpite dal rincaro dell’energia elettrica.

Unicredit mette a disposizione delle imprese la possibilità di accedere a finanziamenti, assistiti dalla garanzia di Uni.Co. al 90%, con tassi agevolati a partire dallo 0,35% e rimborsabili nell’arco di tredici mesi. In questo modo l’impresa potrà spalmare i maggiori costi dovuti ai rincari dell’energia e delle materie prime su un orizzonte temporale più vasto.

Per accedere ai finanziamenti e ricevere maggiori informazioni, le imprese interessate potranno rivolgersi ai referenti di Uni.Co. delle regioni Marche e Umbria.

A seguire il comunicato stampa pubblicato in data 2 maggio 2022

Portale Uni.Co.