Corsi di Formazione

Alla base di ogni sviluppo aziendale vi è il continuo aggiornamento delle risorse umane coinvoilte. E' determinante progettare e realizzare percorsi di formazione continua al passo con le esigenze delle imprese e basati sulle più recenti tecniche di insegnamento che tendono a massimizzare il risultato formativo rispetto al tempo dedicato.

Missione:
La struttura S.I.F. srl Ente Formativo accreditato, è in grado di predisporre progetti, organizzare docente, grazie ad un team di professori universitari e professionisti, la nostra organizzazione è in grado di progettare e coordinare percordi formativi.
La nostra attività si sviluppa attraverso corsi in aula organizzati secondo il fabbisogno collettivo oppure attraverso attività specifiche realizzate su esigenze delle singole aziende.
Nell'ambito della formazione finanziata provvediamo allo sviluppo delle pratiche legate ai vari fondi (Fondimpresa, Fondirigenti ecc) arrivando a redirigere la progettazione e la rendicondazione

In particolare si offrono:

• Attività di formazione per personale dipendente
  • Attività di formazione manageriale ed imprenditoriale
  • Contributi alla formazione
  • Valutazione delle esigenze formative aziendali
  • Stages
  • Organizzazione di corsi di lingue
  • Organizzazione di corsi sulla sicurezza del lavoro
  • Corsi finanziati da Fondimpresa e Fondirigenti
  • Convegni, work-shop, eventi