Impresamica

ImpresAmica è una benefit card gratuita per tutti i dipendenti delle aziende associate a Confindustria Fermo. Risponde alla duplice esigenza di offrire un incentivo economico a costo zero per l'impresa e di sostenere il reddito delle famiglie. La card consente acquisti a condizioni agevolate presso strutture convenzionate nel territorio appartenenti a vari settori: sanità, alimentare, ristorazione, abbigliamento.

Ogni card viene distribuita dall'impresa al proprio dipendente e le convenzioni sono aggiornate e visibili sul sito internet di Confindustria Fermo.

Aderire come partner ad lmpresAmica consente, ai titolari di un punto vendita, di aprire un canale di comunicazione privilegiato con migliaia di potenziali clienti. Uno strumento di marketing aggiuntivo che Confindustria Fermo mette a disposizione di chi opera nel Business to Consumer.