Eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Oggi Mese precedente

LEGGE DI STABILITA' 2016: SUPER-AMMORTAMENTI E ALTRE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE

Giovedì 04 Febbraio 2016, 14:30

Come è noto la Legge di Stabilità 2016 ha introdotto importanti novità per le imprese: dagli incentivi per favorire l’acquisto di nuovi impianti e macchinari alla riproposizione strutturale della detassazione dei premi di produttività; dalle modifiche alla tassazione dei redditi di lavoro dipendente ed alla tassazione locale al "pacchetto casa" per il rilancio del settore edile. L’incontro sarà, inoltre, occasione per un aggiornamento sul Credito d’imposta R&S.

Per questo motivo, vista la rilevanza delle numerose norme introdotte, Confindustria Macerata, Confindustria Fermo e Confindustria Ascoli Piceno hanno ritenuto opportuno organizzare un incontro tecnico informativo per il giorno giovedì 4 febbraio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso Hotel Cosmopolitan  ( Via Alcide De Gasperi, 2 62012 Civitanova Marche).

Relatore : avv. Francesca MARIOTTI, Direttore Area Politiche Fiscali Confindustria.

Nel corso dell'incontro verranno trattati i seguenti argomenti:

- super-ammortamenti e le altre novità per favorire gli investimenti;

- le novità Irap;

- detassazione premi di produttività e nuovo regime fiscale per il welfare aziendale;

- le modifiche alla tassazione locale (IMU,TASI,TARI):

- le misure per favorire la liquidità delle imprese;

- le misure per rilanciare l'edilizia;

- credito d'imposta R&S - Analisi dei dubbi interpretativi

JEvents v2.2.8   Copyright © 2006-2012