logo

Eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Oggi Mese precedente

Seminario di approfondimento "LA GESTIONE DEI RIFIUTI SISTRI,RAEE E TARI: NOVITA' E RISOLUZIONE DI CASI PRATICI"

Martedì 21 Giugno 2016by  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Hits : 856

Confindustria Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno organizzano un semianrio di approfondimento sulla gestione dei rifiuti per illustrare le ultime novità normative introdotte in particolare dal decreto "Green Economy" e dal nuovo regolamento sul sistema di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI)

Saranno approfondite le definizioni di produttore, deposito temporaneo e raccolta dei rifiuti con particolare riferimento agli impatti che esse avranno sulle imprese e sulla responsabilità del produttore dei rifiuti.

Un seminario si svolgerà al mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sala riunioni di Confindustria Ascoli Piceno di San Benedetto del Tronto (complesso polifunzionale Forum di fronte al centro commerciale Porto Grande Ipercoop).

Il secondo seminario si svolgerà il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la Sala Convegni di Conindustria Macerata (Via Weiden 35 , Macerata).

E' prevista una quota di partecipazione di € 60,00 + iva a persona, da effettuare all'atto dell'iscrizione.

Di seguito il programma dell'evento e le  schede di iscrizione per il seminario  della mattina e per il seminario del pomeriggio.

 

Programma

Scheda iscrizione sessione mattina

Scheda iscrizione sessione pomeriggio

Indietro

JEvents v2.2.8   Copyright © 2006-2012