Eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Oggi Mese precedente

BANCOPASS: CONNESSI AL CREDITO

Martedì 12 Marzo 2019, 15:00

BANCOPASS è un servizio di Confindustria Centro Adriatico (gratuito per le Aziende Associate) che aiuta l’impresa a presentarsi in maniera consapevole, efficace e trasparente al sistema finanziario.

Grazie all’utilizzo di un apposito software si potranno riclassificare gli ultimi tre bilanci e calcolare i principali indici, nonché utilizzare uno specifico format per la presentazione del proprio progetto di impresa.

Con BANCOPASS è possibile: analizzare la situazione dell'impresa,  realizzare un Business Plan, analizzare la centrale rischi.

Per presentare alle Aziende Associate le potenzialità di BANCOPASS, Confindustria Centro Adriatico ha organizzato un incontro tecnico per il giorno martedì 12 marzo 2019 a partire dalle ore 15.00 presso l'Hotel Smeraldo Suite & Spa di San Benedetto del Tronto

Programma dei lavori
14.45 - 15.00  Registrazione partecipanti

15.00  - 17.30 Introduzione e contenuti del tool di Bancopass
- Lettura e analisi del Bilancio
- Il rendiconto finanziario e la Centrale Rischi
- Casi pratici
- Il Business Plan

17.30 - Chiusura lavori

All'incontro parteciperà - in qualità di relatore - il Dr. Alessandro Bielli di Assolombarda.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione obbligatoria.

Gli interessati potranno iscriversi compilando il modulo presente al seguente link: MODULO DI ADESIONE.

JEvents v2.2.8   Copyright © 2006-2012