Eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Oggi Mese precedente

I NUOVI FINANZIAMENTI DELLA REGIONE MARCHE NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014/2020 PER LE PMI DEL SISTEMA MODA E DEL SISTEMA ABITARE

Lunedì 10 Febbraio 2020, 15:00

La Regione Marche ha emanato il bando POR MARCHE FESR 2014/2020 Asse 3-0S 9 - Azione 9.2. Intervento 9.2.1, per la concessione di contributi in conto capitale alle piccole e medie imprese, in forma singola o aggregata, appartenenti ai settori del  "sistema moda" (tessile, abbigliamento, pelli, cuoio e calzature, accessori per l'abbigliamento, fabbricazione di cappelli e berretti, maglieria) e del "sistema abitare" (industria del legno e dei prodotti in legno, fabbricazione di mobili, fabbricazione del vetro e di prodotti in vetro, lavorazione e produzione oggetti in marmo, fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio).

Gli incentivi previsti sono finalizzati a rafforzare e rilanciare la presenza delle PMI sui mercati internazionali attraverso azioni innovative.

Vista la rilevanza della misura agevolativa per il sistema produttivo locale, Confindustria Centro Adriatico ha ritenuto opportuno organizzare un incontro di approfondimento tecnico per il giorno di

LUNEDI' 10 FEBBRAIO 2020 a partire dalle ore 15.00
presso la sede di Fermo, Via Respighi n. 2.

Obiettivo del seminario è quello di informare le imprese sulle opportunità di finanziamento offerte dal nuovo strumento agevolativo, di fornire utili chiarimenti sugli ambiti di operatività del bando e di rispondere a tutti i dubbi degli operatori.

Relatrice dell'incontro sarà la Dr.ssa Manuela Pagliarecci della Regione Marche, responsabile del procedimento.

La partecipazione è riservata alle imprese associate, previa registrazione obbligatoria.

Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo presente al seguente link: MODULO DI ADESIONE

JEvents v2.2.8   Copyright © 2006-2012