Eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Oggi Mese precedente

SEMINARIO "PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLA NELLE INDUSTRIE"

Martedì 03 Marzo 2020, 15:00

Il giorno martedì 3 marzo 2020 a partire dalle ore 15.00 presso la sla degli Specchi di  di Ascoli di Confindustria Centro Adriatico sede di Ascoli Piceno si terrà il seminario intitolato "PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLA NELLE INDUSTRIE" in collaborazione con l?ordine degli Ingegneri ed altri autorevoli enti e istituzioni.

L'appuntamento è gratuito previa registrazione obbligatoria e il form on-line è già disponibile a questo link  dove vi sono ulteriori informazioni:

Sono previsti n. 3 crediti formativi per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri e che a tutti i partecipanti registrati verrà rilasciato un attestato di partecipazione da Confindustria Servizi Srl,

JEvents v2.2.8   Copyright © 2006-2012