WEBINAR SCOPERTA IMPRENDITORIALE – Agevolazioni per progetti R&S nel Mezzogiorno

Si svolgerà lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 15:00 il primo webinar dedicato alla misura agevolativa “Scoperta imprenditoriale | Agevolazioni per progetti di ricerca e sviluppo nel Mezzogiorno”, organizzato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese nell’ambito della promozione del Programma Nazionale Ricerca, Innovazione e Competitività per la transizione verde e digitale (PN RIC) 2021-2027.

L’evento sarà l’occasione per presentare l’avviso “Scoperta imprenditoriale” volto a sostenere progetti di ricerca e sviluppo, da realizzare nei territori delle Regioni meno sviluppate in coerenza con le aree tematiche della Strategia nazionale di specializzazione intelligente.

Al webinar interverranno i rappresentanti della Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese del MIMIT ed esperti tecnici della misura.

Al termine degli interventi è prevista una sessione di Q&A.

Il webinar si svolgerà in modalità online su piattaforma Cisco Webex Events.

Per partecipare è necessario registrarsi (LINK REGISTRAZIONE).

12/01/2024