Unisciti a noi

Sosteniamo le aziende affiliate nel loro cammino verso il progresso e lo sviluppo sostenibile con l’obiettivo di incentivare l’espansione economica del territorio marchigiano.

Unisciti a noi

Con Confindustria Fermo puoi trovare opportunità di finanziamento e agevolazioni attraverso il supporto nell’individuazione e nell’accesso a bandi e agevolazioni finanziarie. Consulenza sindacale grazie a consulenti specializzati che forniscono assistenza e orientamento nella gestione delle questioni legate al lavoro, garantendo la conformità normativa e la tutela dei diritti dei dipendenti e dell’azienda.

Formazione personalizzata per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti e dei manager. Ci impegniamo a sostenere le imprese associate e a fornire loro le risorse necessarie per affrontare le sfide del mercato e per raggiungere i proprio obiettivi di crescita e successo.

Vuoi entrare a far parte anche tu di questa rete di imprese?
Scopri come contattando i nostri uffici.

Per avere un idea delle informazioni necessarie puoi consultare il Modulo Fac Simile.

Sei già un’azienda associata a Confindustria Fermo e vuoi richiedere l’accesso ai contenuti riservati nel nostro sito?

Vuoi entrare a far parte anche tu di questa rete di imprese?
Scopri come contattando i nostri uffici.