BSBF2024 – TRIESTE 1-4 OTTOBRE 2024 – IMPORTANTE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE – INCONTRI B2B

L’evento di presentazione del Big Science Business Forum (BSBF2024), svoltosi la scorsa settimana presso l’Unione Industriali Torino, ha riscosso grande interesse tra le imprese e ha destato molta attenzione e curiosità sulle opportunità di business legate al Forum.

Il BSBF2024, che si svolgerà per la prima volta in Italia, a Trieste tra l’1 e il 4 ottobre prossimi, vedrà la partecipazione delle Big Science Organization e delle maggiori imprese italiane e internazionali che prendono parte ai progetti di ricerca applicata.

Per chi visiterà il BSBF2024 sarà possibile avere degli incontri, anche B2B prenotati tramite la app riservata agli iscritti, sia con i ricercatori delle principali BSO sia con i responsabili di progetto dei maggiori player industriali impegnati nella Big Science.

Dato che questi incontri possono costituire una importante opportunità di business per la relativa filiera, se non vi foste già iscritti, Vi invitiamo a partecipare al Forum di Trieste scrivendo a

registrationbsbf2024@theoffice.it

(le iscrizioni chiudono il 23 settembre) per conoscere i vantaggi che Confindustria, nell’ambito della collaborazione già instaurata con BSBF2024, intende offrire ai propri associati.

16/09/2024