News Generali In Evidenza

CONVEGNO 19 LUGLIO 2023 ORE 10.30 – “ECONOMIA DEI DATI E CONOSCENZA. I DIGITAL INNOVATION HUB E CONFINDUSTRIA INSIEME PER IMPRESE CONNESSE E DIGITALI”

News Generali In Evidenza

Il 19 luglio alle ore 10.30 si svolgerà a Roma presso la sede di Confindustria il convegno “Economia dei dati e conoscenza. I Digital Innovation Hub e Confindustria insieme per imprese connesse e digitali”.

Si tratta del primo evento di livello nazionale dedicato ai DIH: sarà l’occasione per parlare del loro ruolo nell’attuazione di programmi di politica industriale e per presentare i risultati degli oltre 1.800 assessment della maturità digitale realizzati dai DIH, che testimoniano il grande lavoro svolto, il know how acquisito e la capacità di raggiungere capillarmente le imprese sul territorio.

A seguire il programma.

Di seguito  il link per l’iscrizione all’evento.

12/07/2023