FUSIONI E ACQUISIZIONI DI IMPRESE NELLE MARCHE – 29 MAGGIO 2024

Insieme agli esperti di AltoValore, specializzati in servizi di consulenza per le PMI, verrà valutata  la situazione di fusioni e acquisizioni di imprese nella nostra regione, operazioni che sembrano sempre più frequenti. Sarà dedicato spazio anche alle riflessioni sulle conseguenze e sulle opportunità che questi processi apportano al tessuto economico del territorio. Le imprese si aggregano, i gruppi si rafforzano: è questa la giusta direzione per rendere più competitive le PMI?

Di seguito il link per prenotare un posto in sala

Prenota un posto in sala <<

22/05/2024