PRESENTAZIONE MERCATO USA – 8 GIUGNO 2023 ORE 9.30

La Regione Marche, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e la SVEM, in occasione della presentazione alla stampa del Rapporto sul mercato Statunitense, (che si svolgerà il giorno 8 giugno alle ore 9.30 presso la sede di Fermo della Camera di Commercio delle Marche) curato dallo Studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners, ha previsto per le imprese l’opportunità di programmare per il giorno 8 Giugno (dalle ore 11.00, alle ore 18.30) degli incontri individuali della durata massima di circa 30 minuti, con l’Avv. Marco Tupponi e l’Avv. Alessandro Russo, Autori dello studio.

Gli incontri individuali continueranno anche nella mattinata di venerdì 9 giugno.

Le imprese interessate ad un approfondimento sulle opportunità commerciali del Mercato USA, devono comunicare alla Regione Marche all’indirizzo  settore.innovazione@regione.marche.it, la disponibilità all’incontro per giovedì 8 giugno, o eventualmente per  la mattinata di venerdì 9 giugno.

31/05/2023