Progetto “LEARNING BY DOING” 2023-2024

Informiamo le aziende associate che anche quest’anno si terrà la nuova edizione del progetto “Learning by doing” del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Marche, in collaborazione con le quattro Università Marchigiane e l’Ufficio Scolastico Regionale.

Questa iniziativa offre alle aziende l’opportunità di collaborare attivamente con scuole e università, approfondendo tematiche di vostro interesse e ottenendo proposte fresche e innovative. Inoltre, promuove lo scambio di metodologie, strumenti e valori tra il mondo industriale e quello scolastico e universitario, attraverso un approccio basato sull’apprendimento pratico.

“Learning by doing” rappresenta un esempio virtuoso di responsabilità sociale d’impresa, consentendo agli studenti di immergersi nel mondo aziendale e contribuire concretamente al vostro sviluppo.

Invitiamo la vostra azienda a prendere parte a questa nuova edizione del progetto. Potrete proporre una tematica di vostro interesse (come analisi di bilancio, miglioramento del sito web, campagne di web marketing, progettazione di nuovi spazi lavorativi o altre questioni imprenditoriali) e collaborare con una scuola o un’università per svilupparla.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il 31 marzo 2024, inviando la scheda di adesione. Scarica

Non perdete l’opportunità di contribuire all’apprendimento pratico degli studenti e alla crescita della vostra azienda.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Locandina Learning By Doing 2023

04/03/2024