Un caffè insieme… in fiera

Confindustria Fermo ascolta le imprese:

Dialoghi per un Futuro Sostenibile nel contesto globale

La Sostenibilità tra etica e strategia. La sostenibilità come etica è un approccio che pone l’accento sulla gestione delle sfide ambientali, sociali ed economiche, su azioni guidate da principi etici che promuovono il benessere globale e a lungo termine.  Un percorso con step chiari che servono per adempiere a requisiti normativi, gestire i rischi e soddisfare le aspettative dei clienti.

Non tutti i percorsi sono uguali, cariano da un’azienda all’altra in base ai suoi obiettivi, al settore in cui opera e alle sfide specifiche che affronta.

Senza dubbio la sostenibilità può essere vista come un elemento chiave per lo sviluppo di un’impresa poiché può migliorare la competitività, l’accesso ai mercati globali e la reputazione aziendale, oltre ad avere un uso più efficiente delle risorse.

Martedì 19 ore 10 presso lo stand di Confindustria – Micam, Fiera Milano Rho, Pad1-D03

Sono invitati al tavolo di confronto tutti gli associati.

Parteciperanno al dibattito:

Direttore Confindustria Fermo – Giuseppe Tosi

Presidente Confindustria Fermo – Fabrizio Luciani

Presidente Confindustria Giovani Fermo – Gianni Gallucci – Calz. Gallucci srl

Presidente Sezione Calzature Confindustria Fermo – Valentino Fenni – DADA srl

Presidente Sezione Accessori Confindustria Fermo – Elisabetta Pieragostini – DAMI srl

Presidente Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche – Francesca Orlandi

Prof. Valerio Temperini Economia e gestione delle imprese – UNIVPM

Assocalzaturifici – VCS – Verified and Certified Steps, il marchio di certificazione della sostenibilità per le aziende calzaturiere

13/09/2023