Accessori,Calzature,Cappelli,News Generali In Evidenza

Webinar “Sudafrica: mercato di nicchia e riferimento per l’Africa sub-sahariana”

26 Marzo 2024, ore 15.

E’ in programma per martedì 26 marzo dalle ore 15.00, il webinar di presentazione della ricerca di mercato sulle opportunità di esportazione per il mercato sudafricano. L’attività informativa è organizzata nell’ambito del Programma SEI – Sostegno all’Export dell’Italia.

Durante il webinar saranno presentati i risultati della ricerca di mercato che la nostra Azienda Speciale Linea ha voluto realizzare nel mese di gennaio 2024, per le imprese dei settori moda e calzature. La ricerca di mercato esclusiva per le imprese marchigiane è stata realizzata dalla Camera di Commercio e Industria Italo-Sudafricana (ItalchamSA), con la quale Linea ha iniziato a collaborare nel 2023 durante la Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, tenutasi nella provincia di Ascoli Piceno. In quell’occasione Linea coordinò la sfilata di presentazione delle produzioni fashion “Made in Marche”.

Il webinar online, sulla piattaforma Zoom, è stato concepito per essere concreto ed operativo. Dopo una panoramica strategica del mercato sudafricano, la sessione prevede l’intervento di tre esperti del settore, a seguire le domande dei partecipanti, consentendo risposte focalizzate sul settore/prodotto.

➡️ Qui il programma

La partecipazione è gratuita. Il link per il collegamento sarà inviato direttamente agli iscritti. Gli interventi saranno in lingua italiana.

📝 Per partecipare compila il modulo di registrazione: WEBINAR_SUDAFRICA

Email: info@confindustriafermo.it

• 10/05/2024

News Generali,News Generali In Evidenza,News Giovani Imprenditori